Creiamoci uno Gambling Budget

Se sei un amante del gioco d’azzardo, ma come me, bisogno di un giorno di lavoro per guadagnarmi da vivere, questo post è per te. Sono stato un appassionato di gioco da quando ero al college e ho lavorato come cameriere per tirare avanti. Allora io ero già responsabile delle mie spese di soggiorno e anche se ero più giovane e innocente (sorrisetto) ho capito che avevo bisogno di organizzare me stesso e creare un budget di gioco. Il mio amore per il gioco mi ha richiesto di organizzarmi al fine di continuare a giocare e ancora vivere una grande vita.  Non sapevo allora, che la mia organizzazione mi avrebbe davvero fatto vivere alla grande. Se siete nuovi al gioco d’azzardo, o sei siete esperti sia on-line, sia nei casinò,, è importante impostare un budget di gioco e fare in modo che si possa tenere fede ad esso in tutte le circostanze. Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarvi ad ottenere i risultati migliori, divertendovi responsabilmente.

1. siate realistici con le vostre spese.

 

Assicuratevi di guardare in modo realistico alle vostre spese, e alle spese della vostra famiglia. Ogni cosa, dai debiti ai pagamenti delle bollette, alle proprie ripercussioni. Prendete nota di ogni risparmio necessario e tenete anche in considerazione eventuali costi a sorpresa. Una volta fatto ciò, l’ammontare dei soldi rimanente, e il tuo massimo budget per il gioco d’azzardo. Questo budget non dovrà mai essere superato!

 

2. guardate al gioco d’azzardo come una fonte di intrattenimento.

 

Come divertimento extra nella vostra vita, è sempre cosa molto saggia mantenere le aspettative in un modo ragionevole riguardo al gioco d’azzardo: divertitevi, ma siate consapevoli che potreste perdere soldi rimetterci il vostro budget. Questi soldi non dovrebbero essere visti come un modo per guadagnare, ma con un investimento per il vostro divertimento. Come andare al cinema! Se guadagnate soldi extra, allora grande!

3. predeterminate un budget fisso del vostro divertimento.

 

Quando giocate on-line, assicuratevi di predeterminare un budget fisso settimanale o mensile Massimo. Se usi un metodo determinato di pagamento per fare due depositi, non trasferire più di quanto ti sei determinato con il budget. È molto facile da visitare soldi Online, non farti prendere dalla tentazione di usare più soldi.

 

4. assicuratevi di rispettare sempre vostro budget.

In modo da poter limitare vostro budget, assicuratevi di scegliere quei giochi di casinò che sono disponibili per il tuo tipo di spesa. Se il vostro budget settimanale mensile basso, ma scegliete I giochi americani come la roulette, perché potresti rischiare di perdere moltissimi soldi in un colpo solo. Questa non è una cosa buona, e probabilmente di spingerà spendere più della stimato ammontare. Date un’occhiata alle slot-machine, ai giochi di carte, e agli altri giochi disponibili come gratta e vinci online che possono darvi l’opportunità di spendere poco. Ricordati, l’obiettivo è quello di risparmiare soldi e avere modo di divertirsi il più possibile.

5. fate scelte sagge a vostro vantaggio.

Se vincente il payout, avrete la possibilità di scegliere se continuare a giocare o se fermarsi quando  sì è in fase vincente. Il segreto è quello di fermarsi una volta  che il vostro account sia vuoto, perché se si finisce vostro budget, e arrivato il momento di fermarsi. So che sembra una cosa facile da fare, ma quando siete in quel momento in cui pensate di poter vincere di più se continuate a giocare anche solo € 20 in più, (Di tasca propria) è molto difficile fermarsi.

Controlla il tuo budget, e inizia divertirti!